Vodafone: dal 20 novembre limitate le connessioni Mobile su applicazioni P2P e VoIP!

Ebbene si, Vodafone, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato che dal 20 novembre 2009 la velocità massima di connessione alle applicazioni P2P verrà ridotta dalle ore 7:00 alle ore 22:00 per aumentare la qualità del servizio.

Schermata 2009-09-14 a 13.51.52

In riferimento alle reti mobili per cellulari, saranno introdotte alcune limitazioni a nuove condizioni per il traffico effettuato con applicazioni VoIP. Vodafone promette, quindi, di aumentare la qualità del servizio. Molti utenti, scontenti della decisione, però, stanno effettuando una protesta su un topic del sito Vodafone Lab, raggiungibile cliccando qui.

Grazie luisella, tomme_92 e didodido85 per la segnalazione

Ebbene si, Vodafone, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato che dal 20 novembre 2009 la velocità massima di connessione alle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: