uquery: Il motore di ricerca per le applicazioni App Store.

uquery è un nuovo motore di ricerca dedicato soltanto alle applicazioni dell’AppStore. Al momento integra un database di 72.664 applicazioni e l’home page si presenta in maniera molto chiara e semplice, quasi simile a Google.

Immagine 2

Nel box di ricerca è possibile inserire il nome di qualunque applicazione e vedremo apparire anche dei suggerimenti durante la digitazione:

Immagine 3

La pagina con i risultati di ricerca è davvero ben fatta in quanto sulla sinistra mostra le varie categorie e i prezzi, sulla destra troviamo tutte le applicazioni più recenti, ed al centro, le varie applicazioni che contengono la parola che abbiamo cercato.

Immagine 4

Cliccando su uno dei risultati, visualizzeremo l’icona, tutte le informazioni sul produttore, gli screenshot, la descrizione e perfino tutte le recensioni ed i commenti rilasciati nell’iTunes Store.

Immagine 5

uquery è quindi una WebApp molto utile per tutte le persone che intendono velocizzare la ricerca delle applicazioni dell’AppStore, per chi è interessato agli screenshot o per chi vuole leggere i commenti rilasciati nello Store americano, che sono spesso più aggiornati e dettagliati di quello italiano.

[Via]

uquery è un nuovo motore di ricerca dedicato soltanto alle applicazioni dell’AppStore. Al momento integra un database di 72.664 applicazioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria