MonoTouch: La nuova piattaforma per sviluppare applicazioni iPhone in .Net e C#

Immagine 2

La Novell Technology ha appena rilasciato un nuovo Kit per Sviluppatori che permetterà di utilizzare le librerie .Net ed il linguaggio di programmazione C# per realizzare applicazioni iPhone.

Questo faciliterà lo sviluppo delle applicazioni, che si baseranno su un linguaggio più semplice e familiare, ed aprirà le porte agli oltre 5 milioni di sviluppatori .Net esistenti, che potranno cimentarsi nella realizzazione di applicazioni iPhone attraverso la piattaforma MonoTouch.

L’utilizzo della piattaforma richiede una sottoscrizione annuale che differisce a seconda degli scopi. La licenza personale costa 399$ mentre quelle dedicate all’Enteprise costa 999$. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

La Novell Technology ha appena rilasciato un nuovo Kit per Sviluppatori che permetterà di utilizzare le librerie .Net ed il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria