Un video promozionale conferma la disponibilità dei giochi sullo Zune HD, il rivale dell’iPod Touch

Un nuovo video promozionale di Microsoft, dedicato allo Zune HD, conferma la disponibilità dei giochi per questo dispositivo:

Dal video sembra trattarsi di Asphalt, il bellissimo gioco di auto di Gameloft e la qualità sembra decisamente buona. Ricordiamo che lo Zune HD avrà un display OLED Multi-Touch da 3.3 pollici con la risoluzione di 480 x 272 pixel. La grafica sarà basata sulla nVidia Tegra e costerà 219.99$ nella variante da 16GB e 289.99$ in quella da 32 GB. La rivalità nei confronti dell’iPod Touch inizia a diventare seria. Vedremo cosa accadrà!

[Via]

Un nuovo video promozionale di Microsoft, dedicato allo Zune HD, conferma la disponibilità dei giochi per questo dispositivo: Dal video…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: