Sniper vs Sniper: Ecco il nuovo video trailer e qualche screenshot

La Com2Us ci ha fornito un nuovo video trailer relativo a Sniper vs Sniper, un gioco in cui vestiremo i panni di un cecchino e dovremo portare a termine varie missioni:

Una delle migliori caratteristiche di questo gioco è la modalità Multiplayer online dove gli avversari saranno altri utenti da tutto il mondo. Man mano che giocheremo diventeremo più forti ed anche le armi verranno potenziate.

Ecco quattro nuovi screenshot:

SniperVsSniper_02 SniperVsSniper_03

SniperVsSniper_04 SniperVsSniper_05

La modalità Multiplayer offre due opzioni di gioco:

  • Alliance Attack: dove ci saranno più giocatori uniti per sparare a tutti i nemici nelle vicinanze
  • 1v1 Match: dove 2 giocatori verranno posizionati in maniera random all’interno di due palazzi. Lo scopo sarà quello di scovare l’altra persona attraverso le finestre e nel minor tempo possibile, in maniera tale da eliminarlo prima che possa farci del male.

Il gioco sarà disponibile tra pochi giorni in AppStore e vi terremo aggiornati!

La Com2Us ci ha fornito un nuovo video trailer relativo a Sniper vs Sniper, un gioco in cui vestiremo i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.