Google Fast Flip: Un nuovo modo per leggere le notizie | WebApp

Dai Google Labs è appena nato un nuovo servizio da subito ottimizzato per iPhone. Si tratta di Google Fast Flip, che permette di leggere in maniera pratica e veloce, gli articoli dei mggiori blog americani.

IMG_0482 IMG_0483 IMG_0484

Per sfogliare gli articoli ci basterà eseguire uno swipe verso destra o sinistra, potremo inoltre zoommarlo, ruotarlo e spostarlo utilizzando i tradizionali controlli multi-touch. Google Fast Flip si basa sostanzialmente su degli screenshot automatici che vengono eseguiti sui blog più importanti del mondo e che ci permettono di leggere gli articoli con un’enorme semplicità. E’ possibile anche inviare il post tramite email e sfogliare i siti in base alla categoria o alla popolarità.

Per provare il servizio vi basta lanciare safari e collegarvi all’indirizzo http://fastflip.googlelabs.com

Dai Google Labs è appena nato un nuovo servizio da subito ottimizzato per iPhone. Si tratta di Google Fast Flip,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria