iSkebby 1.0 Beta entra nella repository di iSpazio

iSkebby raggiunge la versione 1.0 Beta e permette ora di utilizzare tutti i maggiori servizi presenti su Skebby, da Alice a Tim passando per Vodafone e Tin.it . Dopo qualche giorno di testing abbiamo deciso di estenderne l’uso a tutti gli utenti italiani, rilasciando l’applicazione nella nostra Repository sull’installer: http://repo.ispazio.net , è in fase Beta in quanto stiamo ancora lavorando ad alcune migliorie, descritte sul forum. Sono molti i Blog che ad oggi parlano di iSkebby e forniscono il link per accedervi, anche se era stato concesso soltato ad alcune persone per via privata! perciò abbiamo ritenuto più giusto rendere pubblica la prima Beta sulla nostra repository ufficiale in iSpazio Apps. iSkebby è la prima ed unica applicazione in Italia che permette l’invio degli sms gratuiti disponibili su internet. Ma RICORDIAMO che è indispensabile una connessione wifi o Flat, per il momento, in quanto il traffico dati è superiore a quello utilizzato da Skebby Java. Perciò NON utilizzatelo se non disponete di Wifi o Connessione Dati Flat in quanto rischiereste di spendere molto di più. Presto realizzeremo un’altra versione “light”, totalmente priva di immagini e grafica sofisticata, in modo da ridurre notevolmente il traffico dati. Vi ricordiamo che è necessaria la registrazione gratuita a skebby per poterlo utilizzare.

iskebby ispazio.net iskebby ispazio.net iskebby ispazio.net

Guida sull’uso di iSkebby 1.0 Beta

iSkebby raggiunge la versione 1.0 Beta e permette ora di utilizzare tutti i maggiori servizi presenti su Skebby, da Alice…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: