Problemi con l’attivazione della parte telefonica a seguito di un downgrade? Ecco la soluzione

downgrade iphone 3gs fimware 3.1 al 3.0 - ispazio

Alcune persone, a seguito del Downgrade del Firmware dalla versione 3.1 alla 3.0, si sono ritrovati con la parte telefonica non attiva. Gli iPhone 3GS italiani, come saprete, non hanno alcun tipo di blocco e per attivarli è sufficiente cliccare un tasto su iTunes ma purtroppo, l’errore 1015 impedisce la visualizzazione di quel messaggio per cui è necessaria eseguire un’ulteriore operazione per attivare il 3.0.

La soluzione è stata scritta su BeYouriPhone e abbiamo già aggiornato la nostra guida per il Downgrade. Se avete avuto problemi con l’attivazione vi consiglio di rileggere l’articolo.

Alcune persone, a seguito del Downgrade del Firmware dalla versione 3.1 alla 3.0, si sono ritrovati con la parte telefonica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria