Nuove anticipazioni sui prossimi episodi di MiniGore: Arrivano gli zombie e una nuova modalità di gioco!

Come vi abbiamo segnalato, l’episodio 2 di MiniGore è stato rifiutato da Apple a causa di un problema che provocava il crash dell’applicazione. Gli sviluppatori quindi hanno inviato direttamente l’Episodio 3, che include diverse funzioni oltre a quelle standard. Dato che Apple continua ad essere molto lenta nell’approvazione di questo gioco, la Mountain Sheep si porta avanti con il lavoro e di seguito vi mostriamo le novità dei prossimi episodi:

ZombiesAreComing

La prima novità riguarda una nuova modalità di gioco nella quale dovremo uccidere un numero prestabilito di mostri e di conseguenza il nostro punteggio sarà basato sulla velocità con la quale riusciremo a farlo.

La seconda invece, come avrete già potuto intuire guardando lo screenshot, si tratta della modalità “Zombie Hunter” nella quale dovremo eliminare tutti gli zombie di John Gore, prima che ci facciano del male. Se riusciremo ad ucciderne almeno 100, guadagneremo 20 punti Feint.

Potenzialmente MiniGore potrebbe continuare a divertirci ancora per molto tempo, ma il destino del gioco dipende direttamente da Apple e dai suoi tempi di approvazione. Restiamo in attesa e, come sempre, vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori novità!

Come vi abbiamo segnalato, l’episodio 2 di MiniGore è stato rifiutato da Apple a causa di un problema che provocava…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.