Firmware 2.0 e iPod Touch

Ecco alcune precisazioni da fare. Il link al download del firmware 2.0 per iPod Touch non sarà rilasciato da Apple. (almeno non ufficialmente, ma penso si scoverà presto) Il motivo è semplice: Come saprete l’upgrade richiede dei soldi, non è gratuito come quello iPhone, e quindi bisognerà pagare prima di poterlo scaricare direttamente da iTunes. Il link al download del 2.0 final per iPod è gia disponibile, ma come vi anticipavo, rimanda all’iTunes store e fallisce (poichè il file vero e proprio sarà reso disponibile non appena l’iPhone 3G arriverà in america –> tra 3 ore) Eccolo qui: Download Firmware 2.0 Final per iPod Touch. (ripeto: funzionerà tra qualke ora)

Per tutti coloro che avessero provato la 2.0 su iPod Touch, nella sua versione beta 8, seguendo le istruzioni che abbiamo scritto qui; è giusto informarvi che la beta scadrà il 14 Luglio. Quindi ci sono due alternative:

  • Pwnate il vostro iPod Touch, e tornate a 1.1.4 prima del 14 Luglio
  • Restate con la beta ed effettuate l’upgrade appena sarà disponibile su iTunes (a 9,95$)

Era giusto informarvi con netto anticipo. Grazie al nostro Juan di iSpazio EN per la data.

Ecco alcune precisazioni da fare. Il link al download del firmware 2.0 per iPod Touch non sarà rilasciato da Apple….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria