Pandorum: Uno Shooter Game in terza persona | AppStore [Video]

Produttore: Alley Labs | Categoria: Giochi | Prezzo: 2,99€

Immagine 9Artificial Life ha rilasciato in AppStore un nuovo Shooter Game in terza persona chiamato “Pandorum“, che come avrete già intuito, è ispirato all’omonimo film che uscirà a breve nelle sale americane. Pandorum è un film horror ed anche nel gioco si ritrovano la stessa suspance ed i suoni inquietanti.

Immagine 3 Immagine 5

Requisiti: Firm 3.0 + | Download Via: AppStore | Dimensioni: 88.7 MB

Due astronauti si risvegliono a bordo di un’astronave apparentemente abbandonata. Il buio fa da padrone e si sentono davvero molto disorientati. Dal centro dell’astronave arrivano dei forti rumori  ed in poco tempo realizzano di non essere soli.

Avremo infatti altri due compagni d’avventura, Payton e Nadia, che ci aiuteranno a capire quello che è successo, dove ci troviamo e qual è la nostra missione. Dovremo stare attenti alle creature mostruose che incontreremo e tutto il gioco offre una durata di almeno 2 ore, attraverso i 5 diversi livelli. La grafica 3D è davvero ottima ed è in grado di creare una buona atmosfera.

Immagine 7 Immagine 8

Per quanto riguarda i controlli abbiamo un pad multidirezionale sulla sinistra ed una levetta sulla destra per spostare la visuale. Per fortuna è disponibile anche una versione Lite [Link iTunes] che vi permette di provare il gioco, e sopratutto i controlli, prima di acquistare quella completa.

Produttore: Alley Labs | Categoria: Giochi | Prezzo: 2,99€ Artificial Life ha rilasciato in AppStore un nuovo Shooter Game in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: