iTwinge: In arrivo la tastiera fisica per iPhone!

E’ in arrivo iTwinge, una tastiera fisicaadatta allo schermo capacitivo dell’iPhone. Secondo i produttori, l’accessorio aumenterà la velocità di digitazione del 30-40% e allo stesso tempo, ridurrà la possibilità di commettere errori del 70-80%

screenshot_021

Attualmente può essere soltanto prenotata pagando 30$ + spese di spedizione, dato che il rilascio è previsto per Novembre. Il metodo di funzionamento non è ancora del tutto chiaro ma probabilmente verranno trasmessi degli impulsi dai tasti allo schermo partendo dal piccolo dock sul fondo.

itwinge2

Grazie Ajeje per la segnalazione in Push

E’ in arrivo iTwinge, una tastiera fisicaadatta allo schermo capacitivo dell’iPhone. Secondo i produttori, l’accessorio aumenterà la velocità di digitazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: