Lexus progetta di integrare il dock per iPhone nell’auto

Di questi tempi sono molte le case automobilistiche interessate all’iPhone e all’iPod Touch ed esistono diversi kit che permettono di collegare questi dispositivi all’impianto audio o di utilizzare le funzioni a comando vocale tramite bluetooth ma Lexus ha deciso di fare ancora di più, costruendo una nuova auto che integra un dock per iPhone nel poggitesta dei sediolini.

1253100252_294

Sarà utile per guardare film durante lunghi viaggi o soltanto per “pavoneggiarsi” con gli amici, d’altronde un’auto del genere non avrà di certo un prezzo accessibile a tutti. Non si conoscono ancora i tempi di realizzazione del progetto ma la cosa è veramente interessante.

[Via]

Di questi tempi sono molte le case automobilistiche interessate all’iPhone e all’iPod Touch ed esistono diversi kit che permettono di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: