AntiCrack: Per proteggere le applicazioni iPhone da Crackulous [Video]

AntiCrack è una nuova soluzione ideata da Oliver Drobnick che permette agli sviluppatori di implementare una serie di librerie per proteggere la propria applicazione dal mondo della pirateria. Nello specifico AntiCrack è stata realizzata per combattere l’azione di “Crackulous“, un programmino che si installa tramite Cydia e permette di piratare i software dell’AppStore installati nel proprio iPhone.

Il video dimostrativo offre un overview alquanto veloce ma gli sviluppatori riceveranno anche una documentazione completa e dettagliata che li aiuterà nell’implementazione di AntiCrack all’interno delle proprie applicazioni.

AntiCrack è disponibile sul sito ufficiale ma per il download è necessario eseguire una donazione tramite PayPal di una cifra a piacere compresa tra i 30 e 100€

AntiCrack è una nuova soluzione ideata da Oliver Drobnick che permette agli sviluppatori di implementare una serie di librerie per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: