FantaTeam: una nuova applicazione per il Fantacalcio | AppStore

Produttore: Giovanni Chiappini | Categoria: Intrattenimento | Prezzo: Gratis

Immagine2141FantaTeam è una nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch, sviluppata dal nostro Giovanni Chiappini, che, tramite una piacevole interfaccia grafica, permette di creare e modificare la propria squadra nel gioco del Fantacalcio. Ecco le principali caratteristiche.

Immagine2508 Immagine2533 Immagine2548

Requisiti: Firm 3.0 + | Download Via: AppStore | Dimensione: 1.1 MB

Potreto inserire i dati di tutti i tornei a cui partecipate, le regole adottate e gli altri partecipanti al torneo, formare la vostra rosa ed infine, settimanalmente, la formazione. La lista dei giocatori sarà aggiornabile online, per avere gli arrivi dell’ultimo minuto ed il calciomercato di Gennaio.

Giovanni ci informa, inoltre, che mancano ancora alcune cose importanti come ad esempio le pagelle del lunedi. Sta, infatti, cercando un partner “ufficiale” per la forunitura della pagelle in modo tale da poter integrare classifiche e statistiche. Tutto questo sarà integrato tramite un nuovo aggiornamento che verrà reso disponibile a breve. Verrà, successivamente, integrato Google Documents/Google Spreadsheet, due servizi che permetteranno di avere una “bacheca” comune tra tutti i partecipanti al nostro torneo, dove FantaTeam aggiornerà punteggi e classifica.

Produttore: Giovanni Chiappini | Categoria: Intrattenimento | Prezzo: Gratis FantaTeam è una nuova applicazione per iPhone ed iPod Touch, sviluppata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: