Ringtones 2.88 – Update: Converti le tue canzoni in suonerie, direttamente dall’iPhone! | Cydia – iSpazio Repository

Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per Ringtones che arriva alla versione 2.88 e che diventa compatibile con il Firmware 3.0 e 3.1. Lo scopo di quest’applicazione è quello di convertire i brani presenti nella libreria multimediale, in suonerie per iPhone da impostare come tono di chiamata in arrivo attraveso le preferenze di sistema.

IMG_0559 IMG_0561 IMG_0562

Il funzionamento è molto semplice: Lanciando l’applicazione dovrete cliccare su Start Converting. A questo punto sfogliate la lista di artisti e scegliete il brano che preferite. Un click sul titolo farà apparire un pop-up che vi chiederà se utilizzare la Conversione Rapida o la Conversione Avanzata. Purtroppo la seconda opzione non è ancora disponibile per cui non vi resta che cliccare sul Quick Conversion, attendere circa un minuto e lanciare l’applicazione nativa Impostazioni, sotto la voce Suoni.

IMG_0563 IMG_0564 IMG_0567

Troverete la suoneria correttamente convertita e con un click la imposterete di default su tutte le chiamate in entrata.

La Conversione avanzata, che verrà implementata a breve, permetterà di scegliere l’intervallo di tempo (30 secondi) da ritagliare ed aggiungere effetti fade-in e fade-out. Trovate Ringtones3 in Cydia tramite la Repository di iSpazio.

Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per Ringtones che arriva alla versione 2.88 e che diventa compatibile con il Firmware 3.0…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.