VideoMover: Per applicare le funzioni di video editing del Firmware 3.1 sui video registrati con Cycorder, Videorecorder3G o scaricati da YouTube!

Come abbiamo visto, il Firmware 3.1 abilita la possibilità di modificare i video all’interno del rullino fotografico ed oggi, alcuni ragazzi del forum di ModMyi, hanno rilasciato un nuovo toggle chiamato VideoMover, in grado di spostare all’interno del rullino, tutti i video registrati con Cycorder, VideoRecorder 3G e quelli scaricati da YouTube!

img_00181 IMG_00871.PNG copia IMG_0090.PNG

Kraken, uno dei moderatori del nostro forum, ha realizzato una guida all’installazione che vi ri-proponiamo di seguito:

Requisiti:

  • MobileTerminal installato
  • Un Client SSH sul computer

Guida:

1. Per prima cosa dovete scaricare VideoMover (bisogna essere registrati al nostro forum)

2. Adesso scompattate l’archivio sul desktop e collegatevi all’iPhone tramite SSH.

3. Copiate l’intera cartella “VideoMover” all’interno di questo percorso: “/tmp/” poi avviate Mobile Terminal e digitate questi comandi:

su root
alpine
bash /tmp/VideoMover/install

4. Eseguite un Respring ed il gioco è fatto!

VideoMover va installata soltanto sul Firmware 3.1 ed ovviamente si integra in SBSettings. Tecnicamente la funzione del toggle è quella di spostare i video e di rinominarli in maniera tale da farli rientrare nei canoni necessari affinchè funzioni la modifica dei video del firmware 3.1 E’ quindi ovvio che ogni volta che registrete un nuovo video dovrete necessariamente richiamare SBSettings e cliccare sul toggle di VideoMover. Non c’è bisogno di un respring ed il processo è davvero velocissimo!

Aggiornamento: VideoMover è disponibile anche in Cydia tramite questa repository: repo.beyouriphone.com

Grazie Kraken e Benny

Come abbiamo visto, il Firmware 3.1 abilita la possibilità di modificare i video all’interno del rullino fotografico ed oggi, alcuni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: