Da DealExtreme, il Cavo Composito AV + Cavo per la sincronizzazione e la ricarica dell’iPhone [AGGIORNATO con GUIDA]

La DealExtreme ha realizzato un Cavo Composito AV ,che comprende anche un cavo per la sincronizazzione e la ricarica del dispositivo, ad un prezzo sicurmanete molto accessibile che può rivelarsi davvero utile nel caso in cui non vogliate spendere 45€ per quello originale.

sku_20278_1

Il prezzo del cavo composito AV è di soli 6,53$ (spese di spedizione incluse) pari a meno di 4,50€ e potete utilizzarlo in abbinamento con TvOut o ScreenSplitr (disponibili in Cydia) per visualizzare le foto e tutte le schermate dell’iPhone direttamente sul vostro televisore.

La compatibilità è assicurata con il firmware 2.x ma purtroppo al momento non sembra essere compatibile con il nuovo 3.x, quindi prestate attenzione oppure per molti potrebbe rivelarsi un’acquisto inutile.

Aggiornamento: Per utilizzare questo cavo con l’iPhone 3G/3GS ed il Firmware 3.0 è bisogna sostituire il file originale “iapd” con questo patchato: iapd_3G_3GS_fw3.0

Una volta scaricato va spostato tramite ssh in /System/Library/PrivateFrameworks/IAP.framework/Support. Assicuratevi di dare i permessi a 0755 e riavviate l’iPhone! Ecco anche un video che illustra la procedura:

Ecco il sito del produttore dal quale si può procedere con l’acquisto.

La DealExtreme ha realizzato un Cavo Composito AV ,che comprende anche un cavo per la sincronizazzione e la ricarica del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria