Zombie Pizza: Un nuovo e divertentissimo gioco in arrivo nell’AppStore [Video]

La Appy Entertainment, ovvero i creatori di Face Fighter, stanno per rilasciare un nuovo e divertentissimo gioco in AppStore chiamato Zombie Pizza. E’ davvero ben fatto ed il nostro scopo sarà quello di cucinare delle pizze nel minor tempo possibile per tenere a bada gli zombie che si trovano fuori dal locale.

Ogni zombie farà un ordine diverso e dovremo mettere gli ingredienti giusti sulla pizza, scegliendo tra cervelli, occhi, cuori ed altri organi umani. Più saremo veloci, più diminuirà l’indicatore di pericolo ma andando avanti nel gioco le richieste diventeranno sempre più sofisticate e sarà richiesto un tempo maggiore per preparargli la cena. Dovremo sempre rispettare dei tempi altrimenti gli zombie si infurieranno e trasformeranno noi stessi in un succulento pasto.

La Appy Entertainment, ovvero i creatori di Face Fighter, stanno per rilasciare un nuovo e divertentissimo gioco in AppStore chiamato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.