Paradise Monkeys: Salva le scimmie e la loro isola | AppStore [Video]

Produttore: VetaSoft | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€

Immagine 4VetaSoft ha appena rilasciato un nuovo gioco in AppStore chiamato Paradise Monkeys. La grafica è davvero ben fatta e molto divertente. Appena iniziamo una nuova partita potremo scegliere tra la Modalità Storia, la Modalità Tempo oppure 2 Mini-Giochi che andranno sbloccati.

IMG_0597 IMG_0598 IMG_0601

Lo scopo del gioco è quello di aiutare il Re delle scimmie a liberare l’isola dalle “Scimmie Dracula” che vogliono impossessarsi delle loro banane. Per farlo dovremo superare vari livelli, ognuno dei quali è formato da 3 righe di cespugli, dietro i quali si nascondono delle scimmie. Il nostro compito sarà quello di cliccare su tutte le scimmie malvagie, evitando di colpire quelle buone.

Il gioco può sembrare semplice ma vi assicuro che già dal secondo livello iniziano delle reali difficoltà in quanto vengono introdotte nuove specie di scimmie più forti che dovranno essere colpite due volte. La velocità è elevata per cui dovrete essere davvero bravi per vincere.

IMG_0602 IMG_0603 Immagine 5

Facendo progressi nella modalità Storia, sbloccheremo i due mini-giochi, altrettanto divertenti. Nel primo dovremo far esplodere dei palloncini prima che volino troppo lontano, nel secondo invece dovremo raccogliere le banana in una gara molto simile a Tap Tap Revenge.

Il gioco è realizzato molto bene ed anche la grafica, fluida e colorata, rendono il titolo ancora più piacevole. Tra le caratteristiche abbiamo:

  • 9 livelli ognuno dei quali si divide in altri 5 quadri per un totale di 45 livelli completi
  • 9 boss diversi
  • Tantissimi nemici dai quali difenderci
  • 2 minigiochi divertenti

Produttore: VetaSoft | Download Via: AppStore | Prezzo: 2,99€ VetaSoft ha appena rilasciato un nuovo gioco in AppStore chiamato Paradise…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: