Il Chronic Dev Team ufficializza i progressi su GreenPois0n, l’hack per il Jailbreak dell’iPod Touch 3G

Il Chronic Dev Team ha ufficializzato sul proprio blog, tutto il lavoro ed i progressi che si stanno ottenendo nello sblocco ed il Jailbreak dell’iPod Touch 3G.

Come vi abbiamo già detto in in altri articoli, il tool per lo sblocco si chiamerà GreenPois0n e l’exploit funziona alla perfezione.

Il programma finale non richiederà nemmeno la DFU. Il tutto avverrà dalla recovery mode e per entrarci non dovrete fare altro che collegare l’iPhone al cavetto e lanciare l’applicazione. Successivamente verrà patchato l’iBoot on-the-fly e poi verrà caricato e patchato anche il kernel che verrà utilizzato per eseguire il Jailbreak in pochi secondi.

15eos

Non sono stati ancora indicati i tempi necessari e non so nemmeno quanti utenti hanno già acquistato l’iPod Touch 3G ma, come sempre, continueremo a tenervi aggiornati.

Il Chronic Dev Team ha ufficializzato sul proprio blog, tutto il lavoro ed i progressi che si stanno ottenendo nello…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria