Poof 1.10 – Update

Nuovo update per Poof che giunge alla versione 1.10. I miglioramenti riguardano la possibilità di nascondere o meno le icone della Fotocamera e delle Immagini, ma la novità più importante riguarda l’iPhone e la possibilità di visualizzare nella SpringBoard l’icona dei Contatti! Questa versione è compatibile solo con il firmware 1.1.3, come la versione 1.0 del resto! Inoltre va ricordato che questo update è legato a quello di Categories 1.70 poichè Poof può esser avviato anche da Categories! Poof è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la source di BigBoss che fa parte delle Community Sources. Gli screenshots che seguono sono stati prelevati dal sito AppleiPhoneSchool.

poofup poof1102 poof1103

Nuovo update per Poof che giunge alla versione 1.10. I miglioramenti riguardano la possibilità di nascondere o meno le icone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria