Monkey Business: Presto in AppStore | Anteprima iSpazio [Video]

Monkey Business è un nuovo gioco di Alena Kurulenko, la stessa sviluppatrice di Sea Battle Classic, che arriverà a breve in AppStore. E’ molto carino, divertente e diverso dagli altri. Sostanzialmente possiamo paragonarlo ad un classico Brick Breaker ma non controlleremo l’astronave bensì una scimmietta.

Il nostro compito sarà quello di prendere i mattoncini di un determinato colore e andarli a piazzare accanto ad altri in maniera tale da farli “esplodere”.

Ogni tanto passeranno delle navi sulla parte inferiore e quindi dovremo far saltare la scimmia e tenerla aggrappata ai mattoncini, evitando di farla travolgere.

Sembra molto divertente e vi terremo informati circa la disponibilità in AppStore. Ecco due screenshot:

screen1 screen5

Monkey Business è un nuovo gioco di Alena Kurulenko, la stessa sviluppatrice di Sea Battle Classic, che arriverà a breve…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria