In America nascono le prime iPhone Activation Zones

I rumors degli ultimi giorni si sono rivelati veritieri in quanto in alcuni Apple Store americani sono state aggiunte le prime zone dedicate all’attivazione degli iPhone.

activationzone

Anche lo staff viene apliato, aggiungendo gli “iPhone Expert” che porteranno una divisa diversa dagli altri. In queste nuove zone, i clienti potranno attivare i propri iPhone con l’operatore AT&T, risparmiando diversi processi a casa. In Italia, le iPhone Activation Zones non dovrebbero essere aggiunte in quanto i dispositivi sono già Factory Unlocked ma, nel caso in cui dovessero esserci delle novità, ve lo faremo sapere.

000636-activation_zone_1

000636-activation_zone_2

001424-activation_zone_3_500

[Via]

I rumors degli ultimi giorni si sono rivelati veritieri in quanto in alcuni Apple Store americani sono state aggiunte le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: