iHammock: Un supporto a forma di amaca in grado di ricaricare l’iPhone mantenendo lo stile [Concept]

iHammock è uno splendido concept per un accessorio iPhone in grado di reggere il dispositivo in una posizione di “relax” e di ricaricarlo nello stesso momento.

500x_hammock2_image2_01

L’aspetto è del tutto simile ad un amaca e grazie a questo bel design riuscirebbe ad attenuare il forte rumore emesso dall’iPhone quando vibra su un tavolo. Tramite un ombrellino simile a quello che troviamo sui panini o i cocktail, sarebbe possibile ricaricare il dispositivo per mezzo dei pannelli solari installati nello stesso.

500x_hammock1_image_01

Insomma un concept davvero carinissimo dal punto di vista estetico ed anche molto funzionale. Chissà se qualche produttore di accessori possa prendere in considerazione quest’idea..

500x_hammock3_imagec

[Via]

iHammock è uno splendido concept per un accessorio iPhone in grado di reggere il dispositivo in una posizione di “relax”…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: