Bose presenta le nuove cuffie in-Ear | Accessori

Tra le Mobile Solutions di Bose arrivano le nuove cuffie In-Ear che oltre al supporto musicale e quello telefonico, integrano anche un microfono omnidirezionale.

Immagine 7

Sulla qualità di Bose c’è ben poco da dire, tutti i prodotti sono di un’ottima fattura e risultano compatibili con l’iPhone, l’iPhone 3GS, Nokia, SonyEricsson, BlackBerry e tanti altri grazie ad un adattatore per il jack che passa facilmente da 2,5 mm a 3,5 mm. Trovate la lista dei telefoni compatibili qui, altre informazioni sull’auricolare in-ear invece sono disponibili qui. Il prezzo è di 129,95$ (circa 88,50€)

[Via]

Tra le Mobile Solutions di Bose arrivano le nuove cuffie In-Ear che oltre al supporto musicale e quello telefonico, integrano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: