L’In-App Purchase: Un grosso fallimento?

Probabilmente non suonerà come una novità del tutto inaspettata ma stando al parere delle grosse aziende l’In-App Purchase è un vero e proprio fallimento.

Immagine 18

C’era da aspettarselo perchè solitamente gli utenti che acquistano un’applicazione non sono molto consoni a spendere altri soldi per ottenere qualche funzione in più piuttosto che un level pack aggiuntivo. L’AppStore ci ha abituati bene, nel migliore dei casi con aggiornamenti periodici e gratuiti (leggi Pocket God) per cui l’In-App Purchase non riesce a raggiungere quel livello di soddisfazione necessario per motivare gli sviluppatori.

Pangea Software, con un milione di copie vendute per Enigmo, ha dichiarato che soltanto 20-25 utenti al giorno utilizzano l’in-app purchase e le aspettative erano molto più grosse.

A voi è già capitato di utilizzare l’in-app? per quale applicazione?

Via | TheAppleLounge

Probabilmente non suonerà come una novità del tutto inaspettata ma stando al parere delle grosse aziende l’In-App Purchase è un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria