Skype si aggiorna introducendo il supporto a CallKit su iOS 10

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
(3)
Gratuiti

Dopo Facebook Messenger, anche Skype si aggiorna su iOS 10, portando il comodissimo CallKit per le chiamate. Skype è sicuramente una delle più popolari e complete applicazioni di messaggistica. Il servizio è disponibile su diverse piattaforme e ci permette di inviare messaggi, contenuti multimediali, documenti ed effettuare chiamate o videochiamate singole o di gruppo.

Il nuovo aggiornamento appena rilasciato dagli sviluppatori, porta l’applicazione alla versione 6.26, aggiungendo il supporto a CallKit su iOS 10. Questa aggiunta permette di sfruttare la praticissima interfaccia delle chiamate native su iOS, anche per effettuare e ricevere chiamate su Skype.

L’aggiornamento è già disponibile gratuitamente nell’App Store.

Skype per iPhoneSkype Communications S.a.r.l (3)Gratuiti Dopo Facebook Messenger, anche Skype si aggiorna su iOS 10, portando il comodissimo CallKit…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: