L’ultima Cena il nuovo “capolavoro” dell’iPhone Dev Team

E’ Guerra! Ormai non ci sono più dubbi, e continuano i messaggi criptati ed i post poco chiari dal DevTeam a GeoHotz. L’ultimo post appena pubblicato dai primi, contiene soltanto un link a questo sito, dove possiamo vedere un re-make dell’ultima cena, un po particolare. Varie possono essere le interpretazioni a tutto ciò, ed insieme a Juan (admin del nostro blog americano) stiamo cercando di venirne a capo. L’iPhone d’oro rappresenta sicuramente l’hack a livello hardware che il DevTeam userà per sbloccare gli iPhone 3G, e che Apple non potrà risolvere con nessun software update (riferimenti: iBoot). La figuara di Steve Woz, che rappresenta gesù offrendo il Golden iPhone agli altri è probabilmente da accomunare con il fatto che è stato lui a creare i primi computer della Apple, e grazie ai quali si è sviluppato questo colosso e hanno potuto sviluppare l’iPhone oggi, mentre senza dubbio troviamo George Hotz nel ruolo di Giuda, per l’azione di tradimento nei confronti del DevTeam. Indossa una maglietta di Google probabilmente per il fatto che lavori per loro ed è presente due volte nello stesso dipinto. Sulle aureole ci sono i nick di tutti i componenti del DevTeam ed hanno il viso coperto perchè come hanno scritto in diversi post, non si conoscono personalmente tra di loro e lavorano in gruppo tramite IRC. Viene inoltre riproposto lo stesso counter presente su yiphone.org (se visto da Safari), che abbiamo decriptato qui, ma ce scadrà un secondo prima, e sta li a significare che non si lasciano impaurire dal tempo che scorre, dato che rilasceranno i software non appena saranno pronti, non un momento dopo. Guardandolo invece da Firefox ho notato qualcosa di diverso, ed un numero molto più lungo che non scende, ma sale. Dovrebbe rappresentare il counter partito il 1 aprile 1977, ovvero dalla fondazione della Apple da parte di Jobs, Woz e qualcun altro.

Update: Dopo l’ultima cena e il tradimento di giuda, passarono tre giorni prima della resurrezione di Gesù. Facendo un po di calcoli, il timer coincide e il rilascio dovrebbe essere domani alle 18:00 orario italiano

La morale non cambia: Per sbloccare l’iPhone, ci vorrà ancora un pò (speriamo che qualcuno si ricordi queste mie parole prima di inviarmi l’ennesima email per sbloccare il 2.0 )

E’ Guerra! Ormai non ci sono più dubbi, e continuano i messaggi criptati ed i post poco chiari dal DevTeam…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria