Samsung: ecco i nuovi processori ARM Cortex-A8. Verranno usati per la nuova generazione di iPhone?

arm_logo

Ed ecco nuovamente Samsung che ha oggi presentato i suoi nuovi processori basati sull’architettura ARM Cortex-A8. Il nuovo modello, chiamato S5PC110, è l’erede della CPU integrata attualmente nel nuovo iPhone 3GS.

Ha una velocità di 1GHz, integra una cache L2, funzioni 3D avanzate con la possibilità di registrare video a 30FPS e di vederli in qualità HD 1080p, sfruttando, inoltre, un’uscita HDMI. Tale processore è stato realizzato con delle soluzioni che permettono un risparmio di energia molto significativo. Questo, quindi, fa pensare che Apple potrebbe scegliere tale componente per quanto riguarda la nuova generazione di iPhone.

Come sempre, staremo a vedere!

Via | Macitynet

Ed ecco nuovamente Samsung che ha oggi presentato i suoi nuovi processori basati sull’architettura ARM Cortex-A8. Il nuovo modello, chiamato S5PC110,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: