A Breve un nuovo software da usare con il GPS dell’iPhone 3G

Sempre durante l’intervista a Greg Joswiak, vice-presidente Apple per quanto riguarda il Marketing, si è parlato del software di navigazione che attualmente non ci permette di avere le indicazioni stradali e le direzioni da seguire.

GPS driving directions: The iPhone’s GPS is “just like the GPS in other phones, many of which do provide driving directions,” but there are some “complicated issues” preventing driving directions at present “It will evolve. I think our developers will amaze us,” Joswiak said.

Il GPS dell’iPhone è uguale a quello degli altri telefoni -afferma Greg-, ma al momento ci sono alcune complicate problematiche che non ci permettono di offrire le indicazioni stradali. L’ultima frase apre la strada agli sviluppatori ed a breve troveremo sicuramente un software più potente pronto ad offrirci tutto questo. Ci sono rumours su TomTom ed altre notizie su TeleNav e xGPS, staremo a vedere.

[Via iPhoneAtlas]

Sempre durante l’intervista a Greg Joswiak, vice-presidente Apple per quanto riguarda il Marketing, si è parlato del software di navigazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.