Countdown Terminato. Notizie dal DevTeam ed iPhone 3G aggiunto a Pwnage Tool

Il countdown è terminato e… non è ancora stato rilasciato Pwnage Tool, ma soltato un nuovo post ed un nuovo video. I consigli di George Hotz sono serviti a qualcosa e infatti il DevTeam sfruttando iBoot, ha aggiunto l’iPhone 3G al programma. Ecco un’immagine:

Questo significa anche che il nostro ragionamento era giusto e che non rilasceranno il sofware prima di completare i lavori con l’iPhone 3G. Ricordo che Pwnage riesce già a sbloccare gli iPhone e gli iPod aggiornati al 2.0 ma che non sarà rilasciato prima di aver completato l’intero processo di unlock anche per il 3G. YiPhone.org per ora è overloaded ed estremamente lento, ma (come scrissi ieri) non penso sarà rilasciato. George vuole evitare che qualcuno posti il tutto prima del devTeam quindi è improbabile che per fare questo, inizi a postare lui stesso codice rubato.. davvero molto improbabile. Aspettiamo ancora una volta e godiamoci il nuovo video che mostra il primo jailbreak su un iPhone 3G che comunica in SSH con un Mac:


Untitled from iphonedev on Vimeo.

Il countdown è terminato e… non è ancora stato rilasciato Pwnage Tool, ma soltato un nuovo post ed un nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria