NimbleKit 1.5.8 – Update | Il kit di sviluppo per realizzare applicazioni iPhone utilizzando HTML e JavaScript

NimbleKit 1.5.8 è la nuova versione di un kit di sviluppo che permette di realizzare applicazioni iPhone senza alcune fondamenta di Object-C e xCode. Ci si baserà infatti sul semplice HTML e sui JavaScript.

homepage

Il funzionamento è molto semplice in quanto NimbleKit si integra perfettamente all’interno di xCode e gli sviluppatori non dovranno fare altro che cliccare su “NimbleKit project template” per iniziare ad inserire il codice HTML. Ci si potrà servire anche della gestione audio, lo streaming via internet, l’accesso ai contatti, alle foto e agli strumenti per la localizzazione tramite GPS.

Il kit costa99$ ma è possibile provarlo gratuitamente. Per un video tutorial vi rimandiamo al nostro articolo precedente, per il download invece cliccate qui.

Via | Macitynet

NimbleKit 1.5.8 è la nuova versione di un kit di sviluppo che permette di realizzare applicazioni iPhone senza alcune fondamenta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria