Apollo IM 1.1.3 Fix

Disponibile nell’installer il Fix per Apollo IM che ora dovrebbe connettersi perfettamente ai vostri accounts MSN, ICQ, AIM e .MAC attraverso gli apparecchi che hanno il firmware 1.1.3. Dico dovrebbe perchè io sono riuscita a loggarmi dopo parecchi tentativi e dopo aver fatto il Log Out ed aver riprovato il Log In, mi appare un pop-up che mi avverte della mancata connessione per un problema col server. Come è già noto (quando riesce a connettersi) Apollo IM ci impiega comunque un bel pò a loggarsi, quindi abbiate pazienza se proprio non riuscite a fare a meno di questa applicazione. Questo Fix è disponibile nella categoria “Tweaks (1.1.3)” dell’installer aggiungendo la source di BigBoss che trovate qui e che fa parte delle Community Sources.

Disponibile nell’installer il Fix per Apollo IM che ora dovrebbe connettersi perfettamente ai vostri accounts MSN, ICQ, AIM e .MAC…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: