Snapchat si aggiorna introducendo le playlist nelle Storie

Immagine per Snapchat

Snapchat

Snap, Inc.
Gratuiti

Snapchat è stata da poco aggiornata sull’App Store introducendo tante piccole ma interessanti novità. Stiamo parlando della possibilità di creare le playlist nelle Storie e la possibilità di bloccare il loro auto-avanzamento.

Spesso quando visualizziamo le Storie degli account seguiti su Snapchat, i contenuti multimediali si susseguono uno dopo l’altro. Per colpa di questo auto-avanzamento non ci è possibile scegliere in che modo visualizzare i contenuti condivisi, infatti è l’applicazione che decide in che modo proporceli.

Grazie a questo aggiornamento sarà possibile bloccare l’auto-avanzamento delle Storie e creare delle playlist personalizzate. Se ad esempio ci interessano principalmente gli snap dei nostri amici più stretti, potremo includerli in una playlist e riprodurre automaticamente solamente quella. Inoltre, gli sviluppatori di Snapchat hanno deciso che l’auto-avanzamento metterà in primo piano gli account personali, per poi mettere in fondo quelli legati alle varie azienda, canali televisivi o altre imprese più grandi.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: