Contact Flow 0.4

Contact Flow è una nuova applicazione che ci permette di visualizzare le foto che abbiamo assegnato ai nostri contatti con lo stesso metodo utilizzato da AppFlow e da CoverFlow. Infatti una volta avviata l’applicazione, ci basterà far scorrere le immagini a destra e a sinistra con un dito e toccare due volte lo schermo per far partire la chiamata verso la persona che desideriamo chiamare! Contact Flow è disponibile nella categoria “SOS iPhone” dell’installer aggiungendo questa repository: http://rep.sosiphone.com. Sul mio iPhone 1.1.2 il risultato non è eccellente in quanto al posto delle immagini dei contatti vedo tutto bianco, speriamo in un update.

2298154139_970d5f9234 concyflow

Contact Flow è una nuova applicazione che ci permette di visualizzare le foto che abbiamo assegnato ai nostri contatti con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.