H-Farm apre la strada agli sviluppatori

Segnaliamo un contest molto interessante partito da un nostro caro amico, titolare di H-FARM, una grossa compagnia con sede a Treviso che ogni anno investe 1 milione di dollari nello sviluppo ed ogni 3 mesi lanciano degli interessanti contest.

E’ stato recentemente annunciato il lancio del Seed Program, un programma di finanziamento con cui intende aiutare lo sviluppo delle migliori idee volte ad innovare nel campo della tecnologia; obiettivo del Seed Program è aprire, con cadenza trimestrale, alcune finestre di finanziamento a tema specifico mirate a raccogliere le migliori idee imprenditoriali.

La prima opportunità è incentrata sulle applicazioni per iPhone. Il tema è molto semplice: guardate il telefono e domandatevi quale potrebbe essere la nuova applicazione che vorreste avere? Tutti coloro che ritengono di avere un’idea di business innovativa o vincente e vogliono provare a trasformarla in una realtà di successo, possono inviare il proprio progetto entro il 30 settembre, a seedprogram@h-farm.it seguendo le indicazioni che trovate nel sito www.h-farm.it. Le migliori idee di business, saranno finanziate ed incubate presso la sede di Treviso, o in quella di Seattle (WA), Stati Uniti.

Le opportunità per un’ulteriore sviluppo delle applicazioni sono enormi: iPhone è un oggetto che ha rivoluzionato in poco meno di un anno il panorama mondiale della telefonia offrendoci innumerevoli spunti per nuove idee”-afferma Riccardo Donadon, fondatore e AD di H-FARM – “Internet sta portando innovazione nei sistemi e nei processi, ma soprattutto nelle nostre abitudini: in H-FARM siamo consapevoli che le nuove generazioni, nascendo prive dei vecchi schemi, vedranno come consueti e naturali alcuni dei nuovi modelli che oggi vediamo progressivamente entrare a far parte del nostro vivere quotidiano. Noi vogliamo dar fiducia a coloro che già sognano e desiderano essere protagonisti di questi cambiamenti ed evoluzioni”

H-FARM
H-FARM è un incubatore privato con un modello innovativo che ha l’ambizioso obiettivo di sviluppare un network di presenze internazionali in grado di facilitare l’avvio di startup tecnologiche nel settore di internet e new media.
Nato nel 2005 da un’idea di Riccardo Donadon, ha sede nella tenuta agricola di Cà Tron in provincia di Treviso e ad oggi ha all’attivo oltre 150 dipendenti distribuiti nelle 8 start up avviate.

Segnaliamo un contest molto interessante partito da un nostro caro amico, titolare di H-FARM, una grossa compagnia con sede a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria