L’Hack per il Credito Residuo si aggiorna ed aggiunge la compatibilità con il Firmware 3.1

E’ arrivato il Firmware 3.1 ed anche questa volta Biempi ha aggiornato il suo “Hack per il Credito Residuo” che sostituisce il tasto della “Segreteria”, all’interno dell’applicazione “Telefono”, con un pulsante che automaticamente farà apparire il credito residuo.

Questa volta bisogna fare delle premesse:

Con il Firmware 3.1 non è più possibile modificare l’APN per il Tethering dato che presentano un nuovo campo denominato “signature” attraverso il quale vengono validati gli indirizzi. Questo vuol dire che il tethering è utilizzabile soltanto con i punti d’accesso voluti e predefiniti dagli operatori stessi. A tal proposito sono gli utenti Vodafone che, ahimè, non potranno sfruttare il piano “semi-flat” della internet Mobile per il Tethering, bensì dovranno sottoscrivere un nuovo abbonamento a pagamento.

Tim e H3G continuano ad utilizzare lo stesso APN sia per internet dall’iPhone che per il Tethering ed infine Wind, che rappresenta un operatore non-partner di Apple, non è possibile utilizzare il tethering.

L’installazione dell’hack del credito sul vostro iPhone aggiunge le seguenti funzioni:

Su tutti gli iPhone:

  • Possibilità di visualizzare logo operatore.
  • Visualizzazione menu “Rete Dati Cellulare”.
  • Sostituzione numero “Segreteria” con numero “Credito Residuo” (o “Soglie”).
  • Possibilità di selezionare l’aggiornamento automatico di data e ora.
  • Numeri Utili Operatore da “Impostazioni->Telefono->Servizi Operatore”.
  • Impostazioni MMS, Dati e Tethering imposte da H3G, TIM, Vodafone.
  • Impostazioni MMS e Dati per Wind.

Solo su iPhone Jailbroken:

  • Modifica grafica con sostituzione tasto Segreteria in tasto Credito.

Download e Installazione:

Per scaricare l’hack adatto al vostro operatore, collegatevi al blog dell’autore e scegliete il download giusto. Estraete il file .zip e troverete un file in formato PDF con scritto “How To”. Apritelo e leggetelo attentamente poichè contiene una guida dettagliata per tutte le operazioni da svolgere.

menu_dettaglio-300x46

E’ arrivato il Firmware 3.1 ed anche questa volta Biempi ha aggiornato il suo “Hack per il Credito Residuo” che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: