iSpazio Push App: La nostra applicazione ufficiale, finalmente disponibile in App Store!

Produttore: iSpazio | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Immagine 5Finalmente ce l’abbiamo fatta! E’ approdata in App Store la nostra applicazione ufficiale chiamata iSpazio Push App che vi permetterà di ricevere tutte le notizie del nostro blog direttamente sul vostro iPhone in tempo reale, attraverso le notifiche push! E’ la prima applicazione italiana dedicata ad un blog specifico sull’iPhone e speriamo possa piacervi!

Primo screenshot a comparire su itunes terzo screenshot a dover comparire Secondo screenshot a dover comparire

Requisiti: Firm 3.0 + | Download Via: AppStore | Dimensioni: 0.5 MB

Ogni volta che pubblicheremo un articolo, vedrete apparire un pop-up sul vostro iPhone seguito da un suono e da un badge sull’icona che mostrano il titolo completo del post e vi offrono la possibilità di lanciare l’applicazione per leggere integralmente quella determinata notizia.

Oltre a questo, lanciando l’applicazione, si aprirà una pagina con 9 icone che vi permetterà di accedere velocemente alle seguenti sezioni:

  • L’Home Page: Per una lettura completa di tutti gli articoli pubblicati;
  • Le Recensioni App Store: Per conoscere tutti i dettagli su un gioco o su un’applicazione prima di acquistarla;
  • Le Offerte LastMinute: dove vengono elencate tutte le applicazioni App Store che sono state scontate o rese gratuite per un periodo di tempo limitato;
  • I Redeem Contest: Dove quotidianamente potrai vincere alcune copie gratuite di applicazioni App Store;
  • Il Forum: Per parlare e per richiedere il supporto per risoluzione dei problemi legati all’iPhone;
  • Le Anteprime: Dove troverai articoli dedicati ad applicazioni che gli sviluppatori hanno scelto di presentare in Anteprima su iSpazio prima dell’effettivo rilascio in AppStore;
  • I Video: Per navigare nelle sezioni che includono contenuti multimediali;
  • I Contatti: Per segnalare delle notizie o delle collaborazioni allo Staff di iSpazio;
  • Le Info: Per conoscerci meglio ottenendo tanti dettagli sul nostro Blog, i riconoscimenti, la pubblicità ed altro ancora.

Per questa applicazione ringraziamo Giovanni Chiappini per il coding e GiZ per le icone Smoog. Ci teniamo a precisare che è una primissima versione e che Apple l’ha approvata in tempi molto minori rispetto agli standard e alle nostre aspettative per cui tutti i miglioramenti verranno implementati  soltanto nella prossima versione. Gli stessi screenshot disponibili su iTunes rappresentano una versione beta ben diversa da quella finale. Tra qualche ora Apple dovrebbe aggiornare automaticamente tutte le immagini e la descrizione.

Abbiamo già tantissime idee per la testa che alzeranno parecchio il livello dell’applicazione nella prossima release. Al momento l’utilità principale riguarda le notifiche push dato che tutti gli altri servizi sono accessibili anche tramite Safari, ma con un po’ di tempo vedrete cosa riusciremo a fare :D

Scaricatela subito cliccando qui e, se volete, lasciate un feedback anche su iTunes. Se riscontrate problemi, avete bisogno di supporto oppure avete suggerimenti da dare, vi preghiamo di farlo nei commenti di questo articolo piuttosto che su iTunes, dato che li non abbiamo la possibilità di rispondervi e quindi non possiamo dirvi come risolverli.

Produttore: iSpazio | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Finalmente ce l’abbiamo fatta! E’ approdata in App Store la nostra applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: