Apple risolve finalmente i problemi con iTunes Connect.

txt_title_itunesvips

Informiamo gli sviluppatori che da circa un ora iTunes Connect ha ripreso a funzionare. Per chi non lo sapesse, iTunes Connect è una sezione del sito Apple dedicata agli sviluppatori, tramite la quale si possono gestire ed inviare le applicazioni.

Come avrete potuto leggere, è stata pubblicata la nostra applicazione ufficiale in AppStore e nel tentativo di modificare la descrizione e gli screenshot abbiamo notato che iTunes Connect non funzionava correttamente. Facendo qualche ricerca in rete ci siamo imbattuti in alcuni forum dove abbiamo appreso che il sito era ormai down da tre giorni.

Tutti gli sviluppatori quindi, possono finalmente riprendere l’invio di applicazioni e tutte le altre operazioni di gestione. Noi infatti abbiamo inviato nuovi screenshot che dovrebbero apparire entro un paio d’ore.

Informiamo gli sviluppatori che da circa un ora iTunes Connect ha ripreso a funzionare. Per chi non lo sapesse, iTunes…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: