Vodafone 360: Per la sincronizzazione dei propri dati ed il download di applicazioni

Senza titolo-3

Anche Vodafone ha deciso di adottare una nuova stategia, presentando anche in Italia la Vodafone 360. Si tratta di una piattaforma aperta a svariati servizi internet e che permetterà di consultare tutti i contatti rubrica, i messaggi e quello che accade nel proprio account di Facebook, Windows Live Messenger, Google Talk, Twitter e altro.

Gli altri utenti potranno accedere anche alla musica, alle foto e alle mappe. Il servizio si sincronizza in modo automatico con il Mac o il Pc e quindi avremo sempre informazioni aggiornate in qualunque momento come una sorta di MobileMe.

Insieme a tutto questo ci sarà anche uno Shop online che al lancio conterrà oltre 1000 applicazioni. Il lancio della piattaforma avverà attraverso un terminale chiamato Vodafone 360 H1 che integra uno schermo OLED multitouch da 3,5 pollici, 16GB di memoria, WiFi, fotocamera da 5MP e sistema operativo linux.

Riuscirà Vodafone nel suo tentativo? Lo scopriremo in questi mesi! Maggiori informazioni su www.vodafone360.com

Anche Vodafone ha deciso di adottare una nuova stategia, presentando anche in Italia la Vodafone 360. Si tratta di una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: