Robotvision: Locali e social Network con realtà aumentata | AppStore [Video]

Produttore: Tim Sears | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Immagine 21Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Robotvision, una nuova applicazione che utilizza la realtà aumentata per fornirci informazioni sui punti di interesse nelle vicinanze. Basterà selezionare la categoria tra pub, ristoranti, hotel e quant’altro e semplicemente muovendo l’iPhone scopriremo la distanza e la direzione che dobbiamo seguire per arrivare a destinazione.

Immagine 17 Immagine 18 Immagine 20

Robotvision si basa su Bling, il motore di ricerca di Microsoft che integra le recensioni di Yelp e Citysearch. Funziona quindi prettamente in USA ma bisogna ammettere che l’applicazione affascina molto anche noi. Integra anche alcuni servizi di Flickr e Twitter per cui è possibile visualizzare le foto, sfogliarle o capire la posizione degli amici che “cinguettano” sul famoso social network.

Con un click sulle varie finestrelle potremo visualizzare tutte le informazioni sui locali, compreso numero di telefono, indirizzo esteso e tanto altro. Chi l’ha provata è rimasto davvero entusiasta.

Produttore: Tim Sears | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di Robotvision, una nuova…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: