Possibile risoluzione al problema di Vodafone con le connessioni ai vari APN

Qualche ora fa vi abbiamo parlato di un bug che colpisce Vodafone e che riguara il cambiamento improvviso dell’APN di connessione generando addebiti extra durante la navigazione web, l’invio o la ricezione di MMS. A quanto pare c’è un fix che può essere applicato tramite un sito che viene consigliato proprio dallo stesso operatore.

IMG_0700 IMG_0701 IMG_0702

L’indirizzo è www.unlockit.co.nz e dovrete eseguire l’accesso tramite MobileSafari. Potrete quindi creare un FakeAPN per disabilitare le connessioni ad internet oppure un Custom APN indicando il punto di accesso iphone.vodafone.it

Le connessioni verranno cosi bloccate esclusivamente su quell’APN e non dovrebbero esserci più pericoli nè credito proscigato.

Grazie Marco e Crazy

Qualche ora fa vi abbiamo parlato di un bug che colpisce Vodafone e che riguara il cambiamento improvviso dell’APN di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: