Firmware 1.1.4 Prime impressioni e testimonianze sullo sblocco

Innanzitutto vi ripeto di non eseguire ancora l’update! Perchè potreste perdere il jailbreak! Nate True ha effettuato l’aggiornamento ed ha testimoniato che lo sblocco con ZiPhone funziona, ma non completamente in quanto effettuerebbe l’unlock ma non l’attivazione. Zibri, l’autore di ZiPhone, ci fà però sapere che sta gia lavorando ad una nuova versione del software che in un click ci permetterà l’unlock completo. Invierà la nuova versione del programma con un giorno di anticipo, solo alle persone che effettuaranno una donazione, io l’ho gia fatta quindi saremo tra i primi che vi diranno subito come si fà! Eccovi una testimonianza sul nuovo firmware: Erica Sadun ha effettutato l’aggiornamento, ed il primo miglioramento che possiamo segnalarvi, riguarda un aumento della velocità, sicuramente dovuto anche al fatto che ovviamente l’iPhone/iPod viene ripulito dei vecchi file, che cmq influiscono e rallentano il tutto. Procedendo col download e l’installazione del firmware 1.1.4, iTunes incorrerà in un’errore: “Unknown error occurred 6“. Bisogna usare iPhuc, (che trovate nella nostra sezione download), per superare l’errore riusciendo ad accendere il telefono. Non ci sono cambiamenti nel numero di frameworks, anzi sono esattamente gli stessi file della versione firmware 1.1.3, anche nel numero di byte, cambia invece l’UIKit: 2687236 vs 2687140. Ho deciso di aggiornare il mio iPod Touch. Inizio subito e vi farò un elenco con le azioni che compio, punto per punto. Tra un minuto inizio

Innanzitutto vi ripeto di non eseguire ancora l’update! Perchè potreste perdere il jailbreak! Nate True ha effettuato l’aggiornamento ed ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria