Bionic Eye: Un’altra applicazione che utilizza la realtà aumentata per la ricerca dei PDI | AppStore

Bionic Eye [Link iTunes – 0,79€] è una nuova applicazione approdata in AppStore che permette di utilizzare la realtà aumentata per la ricerca e la visualizzazione dei punti d’interesse.

Purtroppo il database al momento sembra contenere soltanto POI Americani, ma non escludiamo le possibilità di un aggiornamento. Tra questi troviamo i ristoranti, i fast food, gli Hot Spot WiFi, le metropolitane, gli Apple Store, e tanto altro ancora. La tecnica è sempre la stessa: Basterà lanciare l’applicazione, puntare il telefono in una determinata direzione e seguire i popup virtuali che compariranno.

Attendiamo con ansia che qualche sviluppatore italiano inizi a concentrarsi seriamente sulla realtà aumentata..

Bionic Eye [Link iTunes – 0,79€] è una nuova applicazione approdata in AppStore che permette di utilizzare la realtà aumentata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: