OpenSSH 4.6p1-2 – Update

Nuovo aggiornamento per OpenSSH l’applicazione che ci consente di collegare iPhone e iPod tramite SFTP al nostro computer, che arriva alla versione 4.6p1-2. Le novità sono 3:

-Dovrebbe esser stato risolto il problema della mancata disinstallazione di questa applicazione che effettivamente non c’era più perche rimossa dall’upgrade del firmware;
-Se si effettua l’aggiornamento del firmware e non si riesce più a disinstallare la vecchia versione di OpenSSH, vi basterà installare questo update;
-Se aggiornate OpenSSH a questa versione prima di aggiornare il firmware, dovreste essere in grado di “rimuovere” questa applicazione per poi installarla di nuovo.

Al termine dell’installazione appare un pop-up che ci dice di riavviare il nostro dispositivo prima di poterlo usare. Inoltre, quando cercherete di collegare il vostro client (cyberduck, winscp o altri), la connessione fallirà diverse volte. Armatevi di pazienza e riprovate sempre, finche la connessione non sarà stabilita! (accade solo la prima volta, le future connessioni sono poi sempre veloci)

Nuovo aggiornamento per OpenSSH l’applicazione che ci consente di collegare iPhone e iPod tramite SFTP al nostro computer, che arriva…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: