iPhoDroid, il programma automatico per installare Android su iPhone, si aggiorna alla versione R13b 1SHOT

Lo sviluppatore di iPhoDroid, il programmino per Mac che permette di installare Android sugli iPhone 2G e 3G, ha rilasciato un nuovo aggiornamento. La nuova versione è la tanto attesa R13b 1SHOT che funziona su entrambi i dispositivi e con una semplicità unica.

Dopo una fase di testing, è stato finalmente rilasciato iPhoDroid 1SHOT e queste sono le novità:

  • Risolti tutti i problemi con il WiFi;
  • L’installazione è la più veloce di sempre. Basterà infatti un unico click;
  • Possibilità di installare Android OS, o di caricarlo solamente in modo che venga rimosso al prossimo riavvio;
  • Una versione stabile di Froyo 2.2 e perfettamente ottimizzata per iPhone 2G e 3G.

Prima di installare la nuova versione di OpeniBoot, si consiglia di disinstallare la precedente prima di procedere. Si tratta quindi di un grande aggiornamento che migliora il software sotto tutti gli aspetti. Potete scaricare iPhoDroid R13b cliccando qui se avete un iPhone 2G, mentre qui se avete un iPhone 3G.

Lo sviluppatore di iPhoDroid, il programmino per Mac che permette di installare Android sugli iPhone 2G e 3G, ha rilasciato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria