iSing: il karaoke sull’iPhone | AppStore [Video]

Produttore: iDisfatti | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

isingiSing, il gioco che porta il karaoke sul vostro iPhone di cui vi avevamo dato un’anticipazione esclusiva in questo articolo, è disponibile in AppStore. Lo scopo del gioco consiste nel seguire, ovviamente cantando, le parole che scorrono sullo schermo con la giusta intonazione.

IMG_0193 IMG_0194

Oltre alle canzoni incluse nel gioco, avrete la possibilità di cantare i brani presenti nella vostra libreria musicale, importando i file di testo supportati (Ultrastar). Una volta avviata l’applicazione, non dovrete far altro che inserire il vostro nome, selezionare la canzone e cliccare su Play. Sullo schermo del vostro dispositivo compariranno le parole del brano che dovrete seguire nel modo più corretto per ottenere un ottimo punteggio.

IMG_0195 IMG_0196

Per selezionare, invece, i brani disponibili nella vostra libreria musicale dovrete entrare nella sezione “Manage Songs” e premere, successivamente, il tasto “Add Song” posto in basso a destra. Per importare il testo, infine, dovrete effettuare un tap sul titolo della canzone.

IMG_0197 IMG_0198

iSing è compatibile con iPhone, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese. Di seguito trovate un video dimostrativo del gioco:

Produttore: iDisfatti | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ iSing, il gioco che porta il karaoke sul vostro iPhone di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: