La risoluzione dei problemi di Vodafone legati all’APN degli MMS

Torniamo a parlare del problema di Vodafone che ha causato abbastanza danni negli ultimi giorni. I clienti si sono infatti visti addebitare delle cifre a causa di un Bug nell’APN degli MMS. Questo comportava l’utilizzo di un punto d’accesso internet anzicchè quello di default per i messaggi multimediali, ed una conseguente tariffazione basata sul numero di dati trasmessi.

Chi ha inviato o ricevuto MMS quindi, si sarà visto scalare il credito. Vi informiamo che è possibile ricevere un risarcimento e che oltre a questa guida che vi abbiamo fornito un paio di giorni fa, per avere la massima certezza che l’APN degli MMS sia regolato in maniera giusta, potete scaricare ed installare i Bundle personalizzati da Biempi, relativi al famoso “Hack del Credito”.

Cliccate qui per il Firmware 3.1 o qui per il Firmware 3.0, scaricate il Bundle per vodafone ed installatelo tramite iTunes.

Torniamo a parlare del problema di Vodafone che ha causato abbastanza danni negli ultimi giorni. I clienti si sono infatti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: