Autostrade.it ha un nuovo sito ottimizzato per iPhone: molto semplice e funzionale

Autostrade.it ha recentemente aggiornato il sito ufficiale, ottimizzandolo per iPhone ed iPod Touch. Risulta davvero carino nell’interfaccia grafica ma sopratutto ben strutturato ed utile agli automobilisti.

IMG_0754 IMG_0754 IMG_0747

Tramite l’Home Page abbiamo accesso a diversi servizi come:

  • Il traffico in tempo reale
  • La possibilità di creare un percorso
  • Un servizio Meteo aggiornato, per conoscere le condizioni del tempo nella città di destinazione
  • Aree di servizio con tanto di prezzi aggiornati sulla benzina e il diesel
  • Webcam con aggiornamenti periodici per capire la viabilità sulle autostrade

IMG_0748 IMG_0749 IMG_0750

Tramite un Box posto sulla parte superiore della Home Page è possibile inserire la città di partenza e quella di destinazione, ottenendo tutte le informazioni sul numero di kilometri che andremo a percorrere, il tempo di percorrenza, la durata del viaggio, le stazioni di servizi con i prezzi più convenienti, il meteo e le webcam.

IMG_0751 IMG_0752 IMG_0753

E’ davvero completa e per provare la WebApp non dovete fare altro che collegarvi al sito www.autostrade.it tramite Mobile Safari.

Grazie Settimio per la segnalazione in Push

Autostrade.it ha recentemente aggiornato il sito ufficiale, ottimizzandolo per iPhone ed iPod Touch. Risulta davvero carino nell’interfaccia grafica ma sopratutto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: